Ricerca

Laboratori dell’IC Donadoni Bergamo Scienza VIBRAZIONI POSITIVE: IL RITMO CONTAGIOSO DELLA SCIENZA

Utente BGIC81300V-psc

da Bgic81300v-psc

0

Da dove nasce la musica? Scoprilo in un laboratorio in cui i segreti del suono e delle note musicali vengono svelati grazie alla scienza. Lasciati trasportare da un vortice di suoni, onde e vibrazioni  in un’esperienza indimenticabile nel mondo della musica.

I nostri alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado sono gli artefici di laboratori aperti ad altre classi di altre scuole.

LUNEDI 7 e MARTEDI 8 OTTOBRE   presso IC DONADONI- succursale di Città Alta    per alunni dalla 3^ classe primaria alla 1^ della scuola secondaria di primo grado

MERCOLEDI 9, GIOVEDI 10 e VENERDI 11 OTTOBRE  presso IC DONADONI  Via T.Tasso,14  per alunni dalla 3^ classe primaria alla 1^ della scuola secondaria di primo grado